/    /  Filler Acido Ialurinico

Filler Acido Ialuronico

acido-ialuronico-happy-clinic albania

Sei stanca delle rughe che ti fanno sembrare più ‘’vecchia’’?

Gli esperti di Happy Clinic hanno la soluzione al tuo problema.

Il filler viso antirughe è sicuramente uno dei trattamenti di medicina estetica migliori per sembrare più giovani o per ringiovanire il viso. Il nostro obiettivo è dare freschezza e giovinezza al viso tramite il filler in modo veloce e senza necessità di intervento chirurgico. I filler sono sostanze viscose iniettabili di acido ialuronico, atossiche, anallergiche che fanno in modo di correggere i piccoli difetti del viso, come rughe o ipovolumetrie.

 

L’acido ialuronico è la principale riserva idrica del derma, la sua molecola lega un numero notevole di molecole d’acqua: ciò consente di mantenere costante l’idratazione della pelle, la quale diminuisce progressivamente con l’invecchiamento cutaneo.

 

PERCHÉ UTILIZZARE FILLER ACIDO IALURONICO

Oltre alla funzione di idratazione l’acido ialuronico è utilizzato come riempitivo: ecco spiegato l’effetto che riesce ad avere sulle rughe.

 

DOVE UTILIZZARE IL FILLER

L’acido ialuronico viene impiegato per:

  • rughe
  • pieghe
  • solchi iniziali e medio livello
  • volumi (labbra, zigomi, mento)

Attenzione: è importante che siano utilizzati filler sicuri e biologicamente comprovati.

 

DURATA FILLER ACIDO IALURONICO

Essendo un filler biologico, questo è riassorbibile, quindi la sua permanenza nel derma è limitata, di media di 4-6 mesi. Sulla durata influisce anche lo stile di vita: fumo, alcolici e superalcolici, così come l’esposizione al sole o i lettini solari abbronzanti, saune, possono rendere più veloce il riassorbimento del filler. Va comunque precisato che esiste un’estrema variabilità da soggetto a soggetto.

Naturalmente questo discorso vale per qualsiasi filler biologico.

 

Vuoi maggiori informazioni sul trattamento filler acido ialuronico?

Per maggiori informazioni sul trattamento filler acido ialurinico svolti a Tirana in Albania contattaci al numero +39 342 0427329 (Whatsapp) o scrivi all’indirizzo info@happyclinic.it, ti risponderemo con tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

1. Quali sono gli interventi in ambito della chirurgia estetica del naso che si eseguono presso happy Clinic?
  • diminuzione del naso in caso di naso grande e il suo adattamento alle proporzioni del viso
  • correzione del profilo del naso che prevede anche la rimozione della gobba del naso
  • innalzamento della punta cadente-crollata
  • rioperazione del naso
  • correzione dei nasi in caso di infortuni o incidenti come i nasi rotti
  • restringimento del naso largo o della punta del naso
  • correzione in caso di narici grandi e larghe
  • correzione della parte ossea meno sviluppata del naso
  • settoplastica che consiste nella correzione funzionale del setto nasale
2. Quale tecniche vengono utilizzate per l’operazione del naso?

Viene utilizzata sia la tecnica chiusa che quella aperta.

Con la tecnica chiusa l’incisione chirurgica viene effettuata dalla parte interiore del naso, dentro le narici. Dopo l’intervento non ci saranno cicatrici visibili nella parte esterna del naso. La tecnica chiusa viene utilizzata di solito per l’eliminazione della gobba del naso, la diminuzione del naso e la correzione del setto nasale, per il restringimento del naso, ma anche per l’eliminazione di tante altre deformità.

Questa tecnica rappresenta diversi vantaggi: non ci sono cicatrici visibili, il paziente si riprende più velocemente e il gonfiore scompare più rapidamente.

Invece, durante la tecnica aperta l’operazione si effettua tramite un piccolo taglio sulla parte inferiore del setto nasale. Questa tecnica viene utilizzata principalmente per la correzione della punta del naso.

Alcuni dei vantaggi della tecnica aperta sono: migliora la visione delle strutture cartilaginee nell’area della punta del naso.

Comunque la scelta del metodo e della tecnica dipende piuttosto dalla valutazione del chirurgo nel caso individuale.

3. Come faccio a sapere se la chirurgia estetica del naso fa al caso mio?

Per estimare se sei un buon candidato per l’intervento è necessario effettuare la visita e le consultazioni. Poi in base al tuo caso e ai tuoi desideri si prende in considerazione la possibilità di effettuare l’intervento. Durante la visita si definisce anche il miglior modo per ottenere il risultato desiderato.

Si considerano pazienti candidati per l’intervento le persone maggiori di 16 anni, con una buona salute generale e che hanno risposto con dettagli alle domande mediche sulla loro salute e sulle loro abitudini.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp