/    /  Mini Face Lifting

Mini Face Lifting:

tecniche di lifting e trattamenti estetico-chirurgici.

mini face lifting

Il Face Lift, comunemente conosciuto come Lifting Viso o Ritidectomia, è un’operazione di Chirurgia Estetica tramite cui si persegue il ringiovanimento della volto eliminando le rughe di viso e collo, ricollocando la pelle nella corretta posizione.

Si decide di ricorrere a un intervento di Face Lift in casi in cui la cute del viso ha perso l’originario aspetto, con conseguente caduta delle tessuto adiposo e della pelle.

Non si tratta di trattamenti chirurgici invasivi ma bisogna comunque affidarsi a strutture competenti e professionali. Inviaci la tua richiesta e mettiti in contatto con noi, Happy Clinic può aiutarti.

1.Quanto dura l’intervento?

La durata dell’intervento dipende dal numero di zone trattate e dalla complessità del quadro clinico generale.

2.Devo ricoverarmi?

Nel caso di piccoli interventi questi possono talvolta essere eseguiti a livello ambulatoriale, mentre per interventi più invasivi sarà necessario ricorrere al ricovero ospedaliero.

3. Quando è consigliabile fare l’intervento?

Si sconsigliano in genere i mesi estivi.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp