/    /  Lifting Viso Totale

Lifting Viso Totale

lifting-viso-totale-blefaroplastica

Il lifting Viso Totale è una procedura utilizzata per ridurre l’aspetto delle rughe del viso e altri segni di invecchiamento. La chirurgia del Facelift può aiutare a invertire gli effetti dannosi del tempo, dello stress e dell’esposizione agli elementi. La struttura del viso, i muscoli facciali e la struttura facciale. Poi lui o lei non avrà piu  un aspetto invecchiato e stanco.

I nostri chirurghi esperti eseguirano questa procedura con un occhio artistico e una straordinaria attenzione ai dettagli. Oltre ai tradizionali lifting completi, ci sono diverse altre varianti della procedura. Le  tecniche utilizzate sono avanzate e minimamente invasive per ridurre al minimo disagio e tempi di inattività.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2.Quando è consigliabile fare l’intervento?

Il lifting viso totale è consigliabile farla dopo  la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3.Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp