/    /  Lifting Frontale

Lifting Frontale

lifting-frontale happy clinic albania

Il lifting frontale è una procedura chirurgica cosmetica per creare un aspetto più giovane nella faccia. La procedura può ridurre l’incurvamento o le pieghe della pelle sulle guance e la mascella e altri cambiamenti nella forma del viso che si verificano con l’età.

Durante un lifting, un lembo di pelle su ciascun lato del viso viene tirato all’indietro e i tessuti sotto la pelle vengono modificati chirurgicamente per riportare il contorno del viso a una forma più giovane. Prima di suturare il lembo chiuso, rimuovere la pelle in eccesso.Un lifting del collo  viene spesso eseguito come parte di un lifting per ridurre i depositi di grasso e la pelle cascante sul collo. Un lifting non diminuisce le pieghe sottili ne crea danni da esposizione al sole. Altre procedure cosmetiche possono riguardare l’aspetto o la qualità della pelle stessa.

Perché eseguire il lifting frontale?
Quando si invecchia, l’aspetto e la forma del viso vengono alterati a causa di normali cambiamenti legati all’età. La tua pelle diventa meno elastica e più sciolta e il grasso diminuisce in alcune aree del viso e aumenta in altre. I cambiamenti legati all’età del viso che possono essere ridotti con un lifting sono i seguenti:

Aspetto cascante delle tue guance
Pelle in eccesso alla mascella inferiore (mascelle)
Approfondimento della piega della pelle dal lato del naso all’angolo della bocca
Inclinazione della pelle e grasso in eccesso nel collo (se la procedura include un lifting del collo)
Un lifting non è un trattamento per rughe superficiali, danni del sole, rughe intorno al naso e al labbro superiore, o irregolarità nel colore della pelle.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

Il lifting frontale è consigliabile farla dopo  la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3.Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp