/    /  Lifting Cervicofacciale

Lifting Cervicofacciale

Lifting Cervicofaciale

Il lifting cervico-facciale a Tirana ti permette di correggere i segni che derivano dall’invecchiamento della pelle, dal grasso e delle fasce muscolari. Con questo intervento l’aspetto del volto e del collo diventa meno ‘’vecchio’’, senza cambiare la fisionomia ed espressione.

La correzione viene ottenuta tramite il sollevamento e lo spostamento delle fasce, dei muscoli e del grasso e della pelle del volto e del collo.

I migliori candidati per questo intervento sono le persone che hanno segni di cedimento del volto, ma che hanno ancora una certa elasticità della pelle. Questo tipo di intervento non deve essere eseguito in pazienti duranta la gravidanza e si consiglia necessario il periodo coincidente con le mestruazioni.

Il giorno dopo l’intervento al paziente vengono rimossi i piccoli drenaggi applicati per controllare l’eventuale sanguinamento e la paziente dovrà mantenere per qualche giorno una medicazione morbida a copertura delle ferite che vengono comunque nascoste. Dopo 20 giorni si consiglia di iniziare una serie di massaggi linfodrenanti per poter contrastare l’edema rapidamente e per favorire una ripresa biologica dei tessuti quanto prima.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

Il lifting cervicofaciale è consigliabile farla dopo la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp