/    /  Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva

chirurgia estetica happy clinic albania

La mastoplastica additiva o l’ingrandimento del seno come si usa maggiormente, è uno degli intereventi più richiesti ed eseguiti nella chirurgia estetica.
Il seno è una caratteristica del corpo femminile. La chirurgia della mastoplastica additiva può aiutare ad avere un seno con forme e dimensioni sempre desiderate. Avendo un seno piccolo o asimetrico l’ingrandimento del seno è la soluzione addata per far ritornare l’autostima.
La mastoplastica additiva è indicata anche per quelle donne che hanno un seno cadente (per conformazione naturale o a causa di un drastico dimagrimento, di una gravidanza o dell’allattamento) per le donne che soffrono di un’asimmetria mammaria e che per questi motivi si sentono a disagio nel proprio corpo. L’intervento di mastoplastica additiva è indicato per le donne che desiderano:
 Rendere più voluminoso e proporzionato il loro seno
 Far ritornare la forma e il volume ad un seno che si è sciupato con la gravidanza e l’allattamento;
 Migliorare una differenza di volume tra le due mammelle ( in caso di assimetria)

1. Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia della mastoplastica additiva è consigliabile farla dopo la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp