/    /  Mastopessi

Mastopessi

chirurgia estetica hapy clinic albania1

Il lifting del seno – noto anche come mastopessi – è una procedura chirurgica eseguita per modificare la forma del seno. Durante il sollevamento del seno, la pelle in eccesso viene rimossa e il tessuto mammario viene rimodellato per sollevare il seno.
Oppure puoi scegliere un sollevamento del seno se il seno si incurva o i capezzoli puntano verso il basso. Un sollevamento del seno potrebbe anche aumentare l’immagine di sé e la fiducia in se stessi.
L’intervento non cambierà le dimensioni del tuo seno. Tuttavia, il mastopessi può essere eseguito in combinazione con l’aumento del seno o la riduzione del seno.
Perché sottoporsi al intervento?
-Quando si invecchia, il seno cambia, perdendo elasticità e fermezza. Ci sono molte cause per questi tipi di cambiamenti al seno, tra cui:
-Gravidanza. Durante la gravidanza, i legamenti che sostengono il seno potrebbero allungarsi man mano che il seno diventa più pieno e più pesante. Questo allungamento potrebbe contribuire al seno cadente dopo la gravidanza, indipendentemente dal fatto che allatti o meno il bambino.
-Fluttuazioni di peso Cambiamenti nel tuo peso possono causare l’allungamento della pelle del seno e la perdita di elasticità.
-La gravità. Nel tempo, la gravità fa sì che i legamenti del seno si stirino e si pieghino.
-Un sollevamento del seno può ridurre il rilassamento e aumentare la posizione dei capezzoli e l’area più scura che circonda i capezzoli (areole). La dimensione delle areole può anche essere ridotta durante la procedura per mantenerle in proporzione al seno appena formato.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia del mastopessi è consigliabile farla dopo  la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp