/    /  Mastopessi con protesi

Mastopessi con protesi

mastopessi con protesi

Happy Clinic si prende cura di te, affidati a noi!
In molti casi non è possibile aumentare direttamente il volume del seno siccome si trova ad essere ptosico, che significa scivoloso e svuotato.
Quando la ptosi è associata all’ipotrofia ghiandolare marcata, con l’intervento di mastopesi è possibile ottenere mammelle di buona forma e consistenza. Comunque, essendo che si efettua una ridistribuzione del tessuto ( per l’aumento della proiezione) il quale riduce la base del seno e cres così un volume ridotto. Per questo è consigliabile inserire una protesi per avere un seno più voluminoso, ma non solo, in questo caso le cicatrici sarano più corte e meno visibili.
Per chi è indicato l’intervento di mastopessi con protesi?
– per le donne con un seno cadente
– per le donne con seno non molto sodo
– per le donne che hanno una piega sottomammaria troppo coperta

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia del mastopessi con protesi è consigliabile farla dopo la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp