/    /  Chirurgia Estetica Seno

Chirurgia estetica del seno

mastopessi happy clinic albania

A Tirana trovi la soluzione ai tuoi problemi, estetici ma non solo.
Mastoplastica additiva? Esame approfondito del tuo seno? Happy Clinic ha la soluzione.
Il seno è una caratteristica unicamente del corpo femminile. Le donne che sono a loro agio con il loro seno hanno anche una immagine di se’ positiva. La chirurgia di aumento di volume del seno può aiutare ad avere un seno della forma e delle dimensioni sempre desiderate.
Esistono interventi alle mammelle dedicati all’uomo per conseguire un torace che sia più maschile. Risultati gradevoli e naturali sono possibili quando ci si rivolge a un chirurgo plastico estetico che ha formazione adeguata, esperienza sufficiente e senso artistico.
La chirurgia plastica estetica richiede l’esperienza di un chirurgo plastico estetico qualificato. Con Happy Clinic puoi trovare risposte adeguate ai tuoi desideri.

Gli interventi di chirurgia plastica al seno possono essere differenti. Comunque quando ci si riferisce a questo tipo di chirurgia si intende sopratutto la mastoplastica additiva la quale prevede l’inserimento delle protesi al seno per l’aumento delle dimensioni. Noi di happy Clinic usiamo i materiali più certificati e innovativi che fanno al vostro caso.
• Mastoplastica Additiva
• Mastoplastica Riduttiva
• Mastopessi
• Mastopessi con protesi
• Ginecomastia (Mastoplastica Riduttiva Uomini)

1.Quanto è la durata dell’intervento?

Questo dipende dalla chirurgia. Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2.Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia del seno è consigliabile farla dopo finita la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp