/    /  Sollevamento del seno

Sollevamento del seno

sollevamento del seno

Alcuni pazienti necessitano solo di un impianto per riempire il seno dopo la gravidanza, mentre altri richiedono un impianto con un sollevamento del seno. Ciò dipenderà dalla quantità di pelle in eccesso che hai e dalla posizione del tuo capezzolo in seguito a cambiamenti della gravidanza. È meglio aspettare 3-6 mesi dopo la gravidanza o, se si allatta, 3-6 mesi dopo l’allattamento. La maggior parte dei pazienti cercano di riportare il seno alla forma e alle dimensioni pre-gravidanza senza apparire come se fossero “finti”. I nostri chirurghi sono specializzati in risultati naturali con il ripristino della pienezza che la gravidanza porta via. L intervento chirurgico del sollevamento del seno non comporta un aumento di volume del seno; solo se richiesto in caso di seno svuotato.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla complessità dell’intervento chirurgico . Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia per sollevamento del seno è consigliabile farla dopo la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp