Aumento del seno

aumento del seno

La gravidanza e il parto portano cambiamenti drammatici nel corpo di una donna. Anche con il dono di un bambino sano, i cambiamenti del corpo possono essere molto scoraggianti per molte donne. Il corpo non automaticamente si “aggancia” alla sua forma pre-gravidanza dopo il parto, e il seno spesso subisce il peso di questi cambiamenti negativi. I seni possono contrarsi, abbassarsi, diventare eccessivamente grassi o sviluppare brutte smagliature. Questi tipi di problemi generalmente non si auto-correggono, anche se una donna è molto diligente nel mangiare sano e nell’esercizio fisico. Per questo motivo, un aumento del seno post-gravidanza è una procedura popolare oggi. Ritrova la fiducia in te e affidati agli esperti di Happy Clinic.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla complessità dell’intervento chirurgico . Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia per l’aumento del seno è consigliabile farla dopo la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3. Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp