/    /  Aumento dei glutei

Aumento dei glutei

bottom-surgery

Aumento dei glutei: rivolgiti ai chirurghi specializzati di Happy Clinic

Da noi troverai la soluzione dei tuoi problemi estetici.

L’aumento del gluteo, è un intervento di chirurgia plastica che consente di modificare la forma e le dimensioni dei glutei. Attraverso questo intervento è possibile aumentare e/o modificare la forma dei glutei nei pazienti che presentano un rilassamento dei tessuti causato da un importante dimagrimento o dal naturale trascorrere del tempo, oppure un sedere piatto o troppo piccolo.

 

La chirurgia plastica estetica dell’aumento dei glutei richiede l’esperienza di un chirurgo plastico estetico qualificato. Con Happy Clinic puoi avere il corpo che hai sempre desiderato. Non esitare, vieni a trovarci.

1.Quanto dura l’intervento?

Questo dipende dalla complessità dell’intervento chirurgico . Gli interventi possono durare da 1 a 2 ore, comunque il chirurgho ti darà tutte le informazioni specifiche.

2. Quando è consigliabile fare l’intervento?

La chirurgia dell’aumento dei glutei è consigliabile farla dopo la fase di crescita delle ossa, quindi dopo 18 anni di età.

3.Devo ricoverarmi?

L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione in regime di day-hospital.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp