/    /  Rinoplastica

Rinoplastica: il tuo naso non ti piace ma il chirurgo costa troppo?

In Albania trovi prezzi accessibili!

rinoplastica happy clinic albania

Il naso si può definire la caratteristica centrale del viso ed influenza molto l’intera immagine del nostro aspetto. Un naso sgradito squilibra l’armonia del viso. È per questo motivo che la chirurgia plastica correttiva del naso, riconosciuta anche come rinoplastica, è una delle procedure più comuni ed eseguite non solo in Italia ma in tutto il mondo. La rinoplastica può riarmonizzare il naso con le altre componenti del viso, ristabilendo un nuovo e migliore aspetto.

Il chirurgo che esegue la procedura deve avere un’elevata preparazione nonché esperienza.

Nella nostra clinica quando eseguiamo interventi di rinoplastica usiamo strumenti chirurgici di una ottima qualità e di massima sicurezza che non danneggiano i tessuti ma che sono comunque in grado di dare la massima efficienza durante l’esecuzione di queste tecniche impegnative.

Per noi è molto importante che ogni paziente sia soddisfatto del suo nuovo aspetto. Non facciamo nasi uniformi siccome non tutte le morfologie di naso si possono adattare ad ogni faccia. Inoltre, è nostro compito anche proteggere la normale funzione respiratoria del naso. Armonizziamo sempre le esigenze estetiche e funzionali per il beneficio dei nostri pazienti.

Sono tante le persone che non sono contente della forma del proprio naso ma purtroppo non tutti si affidano alla chirurgia estetica. Sicuramente uno dei motivi è la paura dell’intervento ma è anche vero che per la maggior parte delle persone, i prezzi dell’intervento di rinoplastica sono davvero troppo eccessivi.

È fatto che nei centri  italiani i prezzi della rinoplastica sono davvero molto elevati. Nella nostra clinica in Albania puoi effettuare le operazioni e ritrovare il volto che hai sempre desiderato ai prezzi veramente convenienti. Certo che il costo di un intervento di rinoplastica varia a seconda della persona e del tipo di operazione che si deve fare ma in ogni caso i prezzi sono notevolmente inferiori rispetto a quelli italiani. È questo il motivo per il quale le cliniche in Albania sono sempre più frequentate da italiani che si rivolgono a noi per effettuare una visita con preventivo.

1. A chi viene consigliata la rinoplastica?
  • A chi vuole diminuire le dimensioni del naso
  • A tutte le persone che desiderano correzioni della punta
  • A tutti quelli che hanno deviazione del setto nasale
2. Chi è il candidato ideale per un intervento di rinoplastica?

Sei il/la candidato/a ideale se ti riconosci in una delle seguenti circostanze:

  • Hai un naso troppo grande rispetto al viso
  • Hai una punta del naso che si piega verso la bocca
  • Hai delle narici che sono troppo larghe
  • Hai una punta globosa
  • Il tuo naso visto frontalmente sembra troppo ampio
3. Chi può eseguire la rinoplastica?

L’intervento di rinoplastica può essere realizzato su persone che hanno più di 15/16 anni di età, al termine dello sviluppo osseo ed è un intervento consigliato sia per l’uomo, che per la donna.

4. Come avviene l’intervento di rinoplastica?

Cerchiamo sempre di offrire ai nostri pazienti un rimodellamento del profilo “su misura”, dopo aver esaminato attentamente i parametri e l’armonia facciale del paziente. La procedura consiste nella riduzione ed il rimodellamento dello scheletro cartilagineo ed osseo, intervenendo dall’interno delle narici, in modo da non lasciare cicatrici visibili. Possono rimanere piccole e praticamente invisibili cicatrici solo nei casi di rimodellamento delle narici o in caso di rinoplastica aperta. Questa è una procedura che anche se è più complessa tecnicamente ti consente un livello di precisione molto più alto siccome le strutture nasali si possono modificare sotto controllo visivo.

5. È dolorosa la rinoplastica?

A volte si sente ripetere che la rinoplastica è un intervento doloroso e che la fase post operatorio è molto fastidiosa. Ma vogliamo specificare che durante l’intervento il paziente non sente nulla perché oltre all’anestesia locale viene eseguita anche una sedazione e gli effetti dell’anestesia continuano anche dopo che l’intervento si è concluso. Inoltre, siccome l’operazione di rinoplastica viene eseguita con tecniche innovative e meno invasive rispetto al passato, ci sono meno ematomi ed edemi.

Anche i dolori post operatori si possono controllare con l’assunzione di farmaci antidolorifici che vengono prescritti dal chirurgo dopo l’intervento

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp