/    /  Lifting Braccia

Lifting Braccia

lifting-braccia-gambe happy clinic albania

Hai un problema di grasso oppure hai cellulite nelle braccia? Le vuoi più toniche e definite?
Vuoi anche tu finalmente liberarti dagli inestetismi del sottobraccio pendente?

Se c’è una cosa che infastidisce tutte le donne dopo una certa età, questa è sicuramente il decadimento dei tessuti del braccio. Con Happy Clinic potrai mettere finalmente tutti gli abiti privi di maniche sena provare imbarazzo. Il trattamento varia da paziente a paziente, generalmente eseguito in anestesia loco-regionale. Il paziente sarà sveglio ma rilassato e insensibile al dolore.

Il lifting delle braccia è un intervento di chirurgia estetica del corpo che è effettuato per dare una maggiore tonicità alla muscolatura rilassata. Il lifting braccia prevede l’asportazione chirurgica di una parte di cute all’interno delle braccia e un rinforzo della fascia muscolare.

Come per tutti gli interventi di chirurgia estetica, la programmazione del tipo di tecnica chirurgica deve tenere conto delle richieste del paziente e dell‘indicazione clinica.

1. Quanto dura l’intervento?
  • La durata dell’intervento dipende dal numero di zone trattate e dalla complessità del quadro clinico generale.
2. Devo ricoverarmi?
  • La durata dell’intervento è un’ora.
3. Quando è consigliabile fare l’intervento?
  • Si sconsigliano in genere i mesi estivi.

Stai cercando un rapporto diretto con un consulente medico?

Nel corso del tempo, accumulando numerose esperienze, ci siamo specializzati nel gestire soprattutto l’aspetto umano e confidenziale del rapporto medico-paziente. Scrivici su Whatsapp e raccontaci il tuo problema:

 Whatsapp